CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI

COME RICHIEDERE UN PRIMO COLLOQUIO GRATUITO

E’ possibile richiedere un primo colloquio conoscitivo gratuito per il martedì mattina.Per prenotarti invia una mail a info@psicologia-pomezia.it specificando la tua richiesta (primo colloquio gratuito) e indicando il numero di telefono per essere ricontattato.

ASSICURAZIONI CHE RIMBORSANO LA PSICOTERAPIA

Alcune polizze assicurative sanitarie prevedono, tra le spese rimborsabili, anche la psicoterapia. Di seguito un elenco delle più diffuse ma vi consiglio di informarvi se la vostra assicurazione non rientra tra queste.

FASDAC – Fondo assistenza sanitaria dirigenti aziende commerciali

CASAGIT – Polizza integrativa sanitaria dei giornalisti

UNIPOL – Unisalute

FISDE – Fondo integrativo sanitario per i dipendenti del gruppo ENEL

ASSILT – Assistenza sanitaria lavoratori TELECOM

Ogni assicurazione prevede una propria forma di rimborso, parziale o totale, e inoltre alcune assicurazioni hanno un limite di sedute annue.

 

CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE LE MAMME DI POMEZIA

http://www.lemammedipomezia.it/

PROTOCOLLO DI INTESA GRANDI EMERGENZE

Ho aderito al protocollo di intesa con l’Ordine degli Psicologi del Lazio per un progetto di  responsabilità sociale richiesto dall’unità di crisi del Ministero degli Affari Esteri.

Il progetto di collaborazione è finalizzato ad offrire un trattamento a tariffe “sociali” – fortemente ridotte rispetto a quelle solitamente applicate – al fine di offrire alle vittime di disastri, rapimenti, atti terroristici ed altre gravi emergenze all’estero, nonchè ai loro familiari, la possibilità di ricevere sostegno psicoterapeutico.

Leggi il testo integrale:

http://www.ordinepsicologilazio.it/binary/ordine_psicologi/news/dichiarazione_intenti.1293114353.pd